Villa Signorini: un luogo dalla bellezza di altri tempi nel cuore del magico territorio vesuviano !!!

A brevissima distanza dal nostro spettacolare complesso settecentesco sorge uno dei centri di cultura e tecnologia applicata più innovativi in Italia: il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano !!!

Si tratta, più nello specifico, di un percorso virtuale e interattivo dove vivere l’emozione di un sorprendente viaggio a ritroso nel tempo fino a un attimo prima che l’eruzione pliniana del 79 d.C. distruggesse Pompei e l’antica Herculaneum.

Il Mav di Ercolano!!!

Il MAV di Ercolano!!!

Il MAV, grazie a più di settanta postazioni multimediali, riesce nel “miracolo” di ridare vita e splendore alle principali aree archeologiche presenti sul nostro territorio attraverso ricostruzioni scenografiche, interfacce visuali e ologrammi.

La struttura in analisi sorge in prossimità di attrazioni turistiche di grande rilevanza come gli Scavi Archeologici di Ercolano, il famoso mercato vintage di Resina, il Parco Nazionale del Vesuvio ed il Miglio d’Oro, il tratto di costa ai piedi del vulcano, lungo il quale sorgono le splendide ville settecentesche, pregevoli esempi del barocco napoletano.

Villa Signorini Events & Hotel, punto di partenza ideale per poter visitare la magia del territorio vesuviano, dà la possibilità ai propri clienti di usufruire uno sconto per l’ingresso al Museo !!!

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno partenopeo contatta l’Ufficio Booking (+39 0817776423) o, in alternativa, scrivi a prenotazioni@villasignorini.it !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *