La Bellezza di Partenope è ineguagliabile in ogni stagione !!!

E’ in estate, tuttavia, che Napoli dà il meglio di sé esplodendo in una fantastica giostra di colori ed offrendo scenari e panorami da sogno !!!

Il capoluogo campano, oltre ad essere ricco di arte e di cultura, vanta anche splendidi litoranei che, da sempre, attirano turisti da ogni parte del mondo.

La Spiaggia di Gaiola

La Spiaggia di Gaiola

Fra le spiagge più belle da visitare vi è, senza ombra di dubbio, quella della Gaiola. Si tratta di un luogo incontaminato in cui si può godere di un’atmosfera magica. Riaffiorano, infatti, le reminiscenze del passato greco e romano della metropoli. Soprattutto la sua parte scogliosa offre un’acqua limpida che vi lascerà a bocca aperta!!! Per non parlare del panorama che potrete ammirare: il Golfo di Napoli e gli Isolotti locali (congiunti da un piccolo ponticello) faranno da palcoscenico alla vostra vacanza. La zona si trova all’interno dell’omonimo Parco Sommerso, un’area marina protetta incastonata nel Paesaggio Costiero di Posillipo, dove è anche possibile praticare Sport Marini come lo Snorkeling ed immersioni subacquee oltre a percorsi in Kayak o effettuare visite guidate del Parco Archeologico grazie agli itinerari con il battello dal fondo trasparente.

Lo Scoglione di Marechiaro

Lo Scoglione di Marechiaro

Estremamente suggestivo è lo Scoglione di Marechiaro raggiungibile in barca e collocato in una posizione strategica sul territorio napoletano.

Spettacolare è anche Baia delle Rocce Verdi che rappresenta, da sempre, una delle location più suggestive e spettacolari di Posillipo, adatta per chi desidera dedicare una giornata al completo relax balneare.

Senza dimenticare, poi, considerazione lo splendido Litoraneo Flegreo, meta di turismo da secoli.

Villa Signorini offre un punto d’appoggio strategico per poter visitare tutte le bellezze naturali e culturali dell’area partenopea e vesuviana !!!

Per informazioni contatta il nostro Ufficio Booking (+39 081.777 6423) o scrivi a prenotazioni@villasignorini.it !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *