Un luogo incantevole, Magico, in cui la bellezza della natura si unisce all’arte !!!

Sorrento, località turistica conosciuta ed ammirata in ogni angolo del globo, è un’escursione obbligatoria, soprattutto nel periodo estivo, per tutti coloro che soggiorneranno presso la nostra eccezionale struttura settecentesca di Villa Signorini. Caratterizzata da un Centro Storico di incommensurabile valore, la città, immersa in una vegetazione lussureggiante, domina a picco il mare da un’altezza di quarantasette metri. Numerosi sono i monumenti ed i luoghi da visitare fra cui il Duomo (dalla spettacolare Facciata Neogotica), la Chiesa di San Francesco d’Assisi, il Museo Correale di Terranova (all’interno del quale sono esposte collezioni di reperti greci e romani e di porcellane di Capodimonte, una sezione di pittura del XVII-XIX secolo e dal cui parco si gode inoltre una magnifica vista sul Golfo), la Villa di Agrippa Postumo ed il Vecchio Borgo. La località in analisi (famosa anche per l’enogastronomia) è da sempre legata al mondo della cultura: in Piazza Tasso, luogo nevralgico della vita cittadina, è presente una statua dell’omonimo poeta locale la cui fama è planetaria.

Sorrento

Sorrento è la perla di un territorio che racchiude comuni unici al mondo come (fra gli altri) Vico Equense e Massa Lubrense.

Villa Signorini Events & Hotel è il giusto punto di partenza per poter cominciare la vostra visita alle meraviglie campane. Un territorio che vi lascerà letteralmente senza fiato !!!

Per informazioni contattate il nostro Ufficio Booking (081.7776423) o scrivete a prenotazioni@villasignorini.it !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *