VILLA SIGNORINI E' MULTIMEDIALE: LA NOSTRA DIMORA STORICA PRESENTE SUL NUOVO TOTEM INAUGURATO PRESSO GLI SCAVI DI ERCOLANO

conferenza foto copertina

VILLA SIGNORINI E’ SEMPRE PIU’ MULTIMEDIALE

All’ingresso dei Famosi ed Unici Scavi di Ercolano, presso la sede della Pro Loco Hercvlanevm, è stato inaugurato oggi (12 Agosto 2016) un Totem Interattivo dove, oltre ad altre informazioni su Ercolano, il centro millenario che ci ospita, potrai trovare anche notizie sulla nostra Dimora Storica Settecentesca, una delle meglio conservate del Miglio d’Oro. Villa Signorini, nello specifico, è presente sia nell’area riservata agli Itinerari Culturali che in quella relativa agli Alloggi.

All’evento hanno partecipato il Sindaco locale Ciro Bonajuto, molte cariche pubbliche del luogo oltre a numerosi cittadini amanti della propria città.

Una lodevole iniziativa della Pro Loco Hercvlanevm (con la collaborazione tecnica della Omnia One Group)  che, nel suo percorso informativo e di dialogo costante con i turisti e con gli stessi cittadini del centro vesuviano, ha avviato un nuovo percorso di comunicazione digitale con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio di quest’area senza eguali al Mondo.

Si tratta di un progetto ambizioso che, altro primato di Ercolano (città candidata nuovamente a Capitale della Cultura 2018), viene sperimentato per la prima volta in Italia.

conferenza (Seconda Foto)

conferenza (Terza Foto)

Conferenza (Quarta Foto)

Conferenza (Quinta Foto)

VILLA SIGNORINI: LA RAFFINATA ARTE DEL RICEVERE

 

 

 

Comments are closed.